Audace Cerignola-Potenza, novità Burgio tra gli ospiti: le formazioni ufficiali


Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Audace Cerignola-Potenza, gara valida per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 16:15. Il tecnico di casa Giuseppe Raffaele si affida al 3-5-2: Krapikas tra i pali, Martinelli, Gonnelli e Visentin a completare il pacchetto arretrato, Coccia e Russo saranno gli esterni, con Tascone, Capomaggio e Ruggiero in mezzo. Davanti il tandem offensivo sarà formato da D’Andrea e Malcore. Stesso modulo anche per la formazione di Marco Marchionni: davanti ad Alastra, ci saranno Hristov, Sbraga e Maddaloni, a centrocampo Spaltro e Burgio agiranno sulle fasce, Steffè, Castorani e Saporiti completeranno la mediana. In attacco spazio alla coppia Caturano-Volpe.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Krapikas; Martinelli, Gonnelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Ruggiero, Russo; D’Andrea, Malcore. A disposizione: Barosi, Fares, Allegrini, Rizzo, Bianco, Lombardi, Bianchini, Carnevale, Vuthaj. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

POTENZA (3-5-2): Alastra; Hristov, Sbraga, Maddaloni; Spaltro, Steffè, Castorani, Saporiti, Burgio; Caturano, Volpe. A disposizione: Cucchietti, Iacovino, Verrengia, Marchisano, Paura, Scognamiglio, Schiattarella, Maisto, Pace, Petti, Mazzocchi, Asencio, Rossetti, Di Grazia. Allenatore: Marco Marchionni.

Arbitro: Emanuele Frascaro di Firenze. Assistenti: Vittorio Consonni di Treviglio e Matteo Nigri di Trieste. Quarto ufficiale: Marco Di Loreto di Terni.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fotogallery AUDACE CERIGNOLA-JUVENTUS NEXT GEN 3-3

A cura di SAVINO FERRARO

Quote vincente Supercoppa italiana 2025: Inter, Juve, Atalanta e Milan

Trentasettesima edizione della manifestazione: in Arabia Saudita il primo...

Comunicato ufficiale – Casarano Calcio

Il presidente Antonio Filograna a nome della società Casarano...

FINE DI UN ANNO INDIMENTICABILE PER IL GALATINA CALCIO!

Ieri, contro il Canosa, abbiamo chiuso il 2024 con...