Barletta-Manfredonia 0-0, un buon punto in terra biancorossa

Questa gara non è stata una semplice sfida calcistica di Serie D Girone H. Manfredonia e Barletta, due splendide città marine pugliesi, sono sempre state storicamente rivali non solo in chiave calcistica e ciò che accadde due anni fa all’esterno dei cancelli del Miramare, in occasione del match d’Eccellenza, non ha scritto una bella pagina sportiva per i sipontini. Rancori a parte, il derby è sempre stata un’occasione di spettacolo e divertimento, però per le ragioni riportate non è stato possibile accogliere tifosi ospiti al Puttilli.

Al 7′ Pulina marcava il territorio, ma il suo tentativo risultava invano Al 17′ Giacobbe batteva un calcio d’angolo, ma lo spettacolare tacco in area di Carbonaro non portava frutti,

Nella ripresa Mancarella, al 51′, calciava una punizione magistrale ma non troppo per Paduano. Al 58′ arrivava invece il turno di Sapri che bloccava il tiro dell’esterno d’attacco Calemme. Nel finale di gara più nulla da segnalare.

A dispetto del risultato, la prestazione è stata significativa e piena di momenti intensi, anche se nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra.

In settimana sono attese le dichiarazioni dei garganici.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...