Barletta-Manfredonia 0-0, un buon punto in terra biancorossa

Questa gara non è stata una semplice sfida calcistica di Serie D Girone H. Manfredonia e Barletta, due splendide città marine pugliesi, sono sempre state storicamente rivali non solo in chiave calcistica e ciò che accadde due anni fa all’esterno dei cancelli del Miramare, in occasione del match d’Eccellenza, non ha scritto una bella pagina sportiva per i sipontini. Rancori a parte, il derby è sempre stata un’occasione di spettacolo e divertimento, però per le ragioni riportate non è stato possibile accogliere tifosi ospiti al Puttilli.

Al 7′ Pulina marcava il territorio, ma il suo tentativo risultava invano Al 17′ Giacobbe batteva un calcio d’angolo, ma lo spettacolare tacco in area di Carbonaro non portava frutti,

Nella ripresa Mancarella, al 51′, calciava una punizione magistrale ma non troppo per Paduano. Al 58′ arrivava invece il turno di Sapri che bloccava il tiro dell’esterno d’attacco Calemme. Nel finale di gara più nulla da segnalare.

A dispetto del risultato, la prestazione è stata significativa e piena di momenti intensi, anche se nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra.

In settimana sono attese le dichiarazioni dei garganici.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Francavilla-Juve Stabia, questione di stimoli: le probabili formazioni

Si affrontano con motivazioni e stati d'animo completamente diverse...

Foggia-Audace Cerignola, derby con punti pesanti: le probabili formazioni

Tutto in una notte, o quasi. Perché Foggia e...

Novoli Calcio – Tutto in una gara, tutto in poco più di 90 minuti!

Una stagione intera, anomala e difficile, piena di insidie...

Serie A, LIVE: Sassuolo-Lecce 0-2!!! Primo tempo

di Danilo Sandalo US SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti;...