Baroni lancia Swiderski dal primo minuto, Blin o Gonzalez per rimpiazzare Kaba: le probabili formazioni di Lecce-Verona

di Danilo Sandalo

Lunch match della 28° giornata di campionato caratterizzato dallo scontro salvezza tra Lecce e Verona, con i giallorossi avanti di due sole lunghezze sui gialloblu dell’ ex Marco Baroni, infatti il Lecce ad oggi occupa la 14° posizione in graduatoria con 25 punti, mentre l’ Hellas è in 18° posizione con 23 punti.
Per D’Aversa i dubbi riguardano una maglia da titolare da affidare a Blin o Gonzalez per sostituire l’ infortunato Kaba e Oudin che potrebbe avere la meglio su Rafia.
Per quanto riguarda gli scaligeri, l’ ex tecnico giallorosso Marco Baroni è orientato a lanciare dal 1′ minuto al centro dell’ attacco il polacco Karol Swiderski per provare a rendere difficile la vita a Baschirotto e gli altri componenti del reparto difensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni

ARBITRO: Signor Daniele Chiffi sezione di Padova

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, SKY

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related