Casarano, mister Laterza: «Abbiamo un obiettivo che non vogliamo fallire»


Il tecnico del Casarano Giuseppe Laterza ha parlato alla vigilia della sfida contro il Santa Maria Cilento in programma giovedì 28 marzo alle ore 14:30: “Il successo di domenica conquistato contro la Paganese ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi in questi giorni e di preparare bene la sfida di domani. Sappiamo che non possiamo più sbagliare nulla, perchè davanti tutte continuano a fare punti e la corsa per il secondo posto è ancora aperta e non possiamo permetterci di lasciare punti per strada”.

L’AVVERSARIO. “Le squadre che lottano per la salvezza in questo momento del campionato hanno sempre qualcosa in più. Abbiamo analizzato la loro gara contro la Team Altamura che ha vinto di misura contro un buon Santa Maria Cilento . Questo per noi deve essere un campanello d’allarme e non dobbiamo farci sorprendere. Dobbiamo scendere in campo con la massima attenzione e portare immediatamete la sfida sul nostro binario”.

CINISMO. “Contro la Paganese siamo stati bravi a trovare per due volte la via del gol, ma come in altre occasioni abbiamo costruito tantissimo e concretizzato meno di quanto averemmo potuto. Nel corso di questi giorni che abbiamo avuto a disposizone  abbiamo lavorato ancora per migliorare ulteriormente. E’ tutto lavoro che ci rimane per questa fase finale del torneo”.

CALENDARIO. “Non lo guardo, perché nel finale del torneo le sfide sono imprevedibili. Abbiamo un obiettivo che non vogliamo fallire, quello di arrivare più in alto possibile per poter disputare i play off nella migliore posizione e poterci giocare le nostre carte. Sarebbe un errore pensare ad altro , adesso testa solo ed esclusivamente alla gara di domani ,una partita che vogliamo e dobbiamo vincere per far trascorrere una serena Pasqua ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monterosi Tuscia-Foggia, vincere e sperare. Le probabili formazioni

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...

Monopoli-Messina, vietato sbagliare per i pugliesi: le probabili formazioni

Nell’ultima giornata di campionato del Girone C di Serie...

Potenza-Virtus Francavilla, novanta minuti per la salvezza. Le probabili formazioni

Le chance salvezza di Potenza e Virtus Francavilla passano...

Potenza, i convocati di Pietro De Giorgio per la sfida con la V.Francavilla

Diramata la lista dei calciatori convocati da mister De...