Casertana-V. Francavilla, i falchetti vogliono riprendere il volo. Le probabili


La Casertana, attualmente sesta in classifica con 48 punti, ospita la Virtus Francavilla, terzultima a quota 27, per la 32^ giornata del Girone C di Serie C. La gara si giocherà questa sera alle 18,30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. La squadra allenata da Vincenzo Cangelosi è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita contro la Turris e non vince in campionato dal 25 febbraio (2-1 al Brindisi) e da lì in poi ha ottenuto due sconfitte (l’altra per 1-0 in casa della Juve Stabia) ed un pareggio (1-1 contro l’Audace Cerignola). Virtus Francavilla che, invece, si presenta a al “Pinto” dopo aver pareggiato per 0-0 in casa contro l’Avellino.

Spettacolo all’andata con la Casertana che si è imposta per 3-2 dopo una gara ricca di emozioni con Polidori e Curcio protagonisti ed autori entrambi di una doppietta: vantaggio dei padroni di casa con Polidori, pareggio e sorpasso firmati entrambi da Curcio, gol del 2-2 firmato nuovamente da Polidori e gol partita rossoblu messo a segno da Montalto.

QUI CASERTANA – Assenti Sciacca, squalificato oltre a Deli, Nicoletti, Taurino, Toscano ed il lungodegente Proietti. Cangelosi in mediana ha gli uomini contati. Diciannove i convocati. La Casertana FC giocherà nel ricordo di mister Claudio Tobia, scomparso ieri. Indimenticato allenatore rossoblu; simbolo di un calcio fatto di valori, rispetto e tanto lavoro.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Assenti Accardi ed Agostinelli. Rientra Dutu. Ex della Casertana il centrocampista Nicholas Izzillo, in maglia rossoblù nella stagione 2021/21 con 23 presenze impreziosite da due reti.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio. A disp. Marfella, Maiello, Soprano, Galletta, Paglino, Turchetta, Rovaglia, Carretta. All. Vincenzo Cangelosi.

Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, De Marino; Biondi, Di Marco, Risolo, Izzillo, Ingrosso; Artistico, Polidori. A disp. Lucatelli, Carretta, Gavazzi, Molnar, Carella, Nicoli, Laaribi, Macca, Cardoselli, Garofalo, Contini, Gasbarro. All. Alberto Villa.

Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo (Federico Fratello di Latina-Ilario Montanelli di Lecco).

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related