Chiuso il settore ospiti del Capozza: il Fasano sarà “solo” contro il Casarano


Il Fasano ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla prossima sfida del girone H di Serie D contro il Casarano, prevista per domenica 10 marzo.

Una mossa che certamente deluderà i sostenitori biancazzurri è rappresentata dall’annuncio della chiusura del settore ospiti dello Stadio “Giuseppe Capozza”. Questa determinazione comporterà il divieto di trasferta per la tifoseria del Fasano. Di conseguenza, la squadra guidata da Luca Tiozzo si troverà ad affrontare la partita senza il sostegno diretto dei propri tifosi in trasferta.

Il comunicato diffuso dal Fasano in seguito alla decisione di vietare la trasferta per la partita di questo fine settimana contro il Casarano recita: “Il Città di Fasano, in considerazione delle misure di ordine e sicurezza pubblica comunicate dagli organi competenti, informa che durante la gara Casarano-Fasano di domenica 10 marzo, il settore ospiti dello Stadio ‘Giuseppe Capozza’ rimarrà chiuso. Di conseguenza, è in vigore il divieto di trasferta per la tifoseria biancazzurra”.

Con il focus attuale rivolto all’organizzazione e agli intricati dettagli tecnici della partita imminente, si delinea una sfida ulteriore per i sostenitori del Fasano, i quali si trovano ora nella necessità di esplorare nuove vie per manifestare il loro sostegno alla squadra di cuore e immergersi appieno nell’emozione dell’incontro. Si prospetta, pertanto, un’opportunità unica per i tifosi di abbracciare alternative creative, che potrebbero includere l’entusiasmante esperienza di seguire l’evento attraverso le coinvolgenti piattaforme di streaming o gli appassionanti canali televisivi. In questo modo, la connessione emotiva con la squadra si amplifica, consentendo ai tifosi di vivere ogni momento cruciale della partita, pur trovandosi fisicamente distanti dallo stadio.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, arriva il rompete le righe: è terminata la stagione

Il Foggia rende noto che, archiviata l’ultima gara della...

ROSSONERI: ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di...

30 APRILE 2024 BRINDISI CALCIO ACCELERATA NELLA TRATTATIVA ”CAPITOLINA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel