Nel sabato di Pasqua, torna in campo il girone C di Serie C con la sfida in programma al “Francioni” tra Latina e Foggia. Entrambe le formazioni sono virtualmente salve, visti i punti di distanza dalla Turris sedicesima in classifica. L’obiettivo sarà quello di raccoglierne più possibile in vista dei playoff: al momento i padroni di casa sono a quota 48, ottavi in classifica, mentre gli ospiti a 45, con due punti di vantaggio sui cugini dell’Audace Cerignola.
QUI LATINA – Mister Fontana punterà sul classico trio difensivo: davanti a Fasolino, ci saranno Vona, Cortinovis e Rocchi. Sugli esterni Ercolano e Crecco, con Di Livio e Paganini al centro. Qualche dubbio in attacco: Mastroianni sembra favorito per completare il tridente con D’Orazio e Riccardi, anche se non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Del Sole.
QUI FOGGIA – Dubbi nel tridente: Gagliano sembra il prescelto per completare il reparto con Millico e Rolando. Ancora out Santaniello. Davanti a Perina, trio formato da Salines, Ercolano e Rizzo. Silvestro e Vezzoni saranno gli esterni a tutta fascia, mentre Odjer e Tascone si occuperanno della mediana.
Vi ricordiamo l’appuntamento con la diretta testuale del match tra Latina e Foggia a partire dalle 18:30 sul Portale TuttoC.
LATINA (3-4-2-1): Fasolino; Vona, Cortinovis, Rocchi; Ercolano, Di Livio, Paganini, Crecco; D’Orazio, Riccardi; Mastroianni. A disposizione: Scravaglieri, Di Renzo, Perseu, Mazzocco, Capanni, Del Sole, Fabrizi, Fella, Sorrentino. Allenatore: Gaetano Fontana
FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Ercolano, Rizzo; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Millico, Gagliano, Rolando. A disposizione: De Simone, Nobile, Papazoz, Castaldi, Di Noia, Schenetti, Embalo, Brancato, Tonin, Antonacci, Manneh. Allenatore: Mirko Cudini
Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato (Marchese-Rinaldi; IV: Turrini)
Fonte:TuttoC.com