Liverani ritrova il suo passato, Gotti esordio con uno sguardo al futuro: le probabili formazioni di Salernitana-Lecce.

di Danilo Sandalo

L’ esordio di Luca Gotti sulla panchina del Lecce coincide con la prima contro la sua ex squadra per Fabio Liverani.
Nel Salento l’ attuale allenatore della Salernitana ha lasciato ottimi ricordi, riportando i giallorossi in Serie A in solo due stagioni dopo averli presi in LegaPro.
Come in tutte le storie, si sà, c’ un inizio ed una fine ed anche se non ci sia stato un finale lieto a rispettare i canoni proverbiali, rimane una persona che ha dato tanto alla causa del Lecce per il suo ritorno nel calcio che conta.
All’ “Arechi” di Salerno la Salernitana del buon Liverani, con già più di un piede e mezzo in Serie B, si gioca le ultime residue chances di permanenza contro il Lecce che proprio per l’ occasione propone l’ esordio del nuovo tecnico Luca Gotti, chiamato a sostituire Roberto D’Aversa, esonerato dopo i spiacevoli fatti avvenuti domenica scorsa al termine della gara contro il Verona.
Il nuovo mister giallorosso non dovrebbe apportare grandi modifiche al 4-3-3 di “D’aversiana” memoria, al limite potrebbe intervenire sulla scelta di qualche elemento come per esempio Sansone, suo ex calciatore al Parma, principale indiziato a sostituire lo squalificato Banda.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pirola, Bradaric; Basic, Maggiore, Gomis; Candreva; Tchaouna, Weissman. Allenatore: Fabio Liverani.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia(Oudin); Almqvist, Krstovic, Sansone. Allenatore: Luca Gotti. 

ARBITRO: Signor Fabio Maresca sezione di Napoli

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C: POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0, PARLA IL MISTER DE GIORGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel