MASSAFRA: PAREGGIO BEFFARDO AL 90’ MA I PLAYOFF RESTANO IN SCÌA!

Nonostante l’ottima prestazione dominante, contro il Brilla Campi finisce 1-1. Continua la striscia di risultati utili consecutivi per i ragazzi di mister Malacari che ottengono un ottimo punto esterno per continuare lo straordinario campionato che si sta disputando. Partita caratterizzata da un forte vento che condizionerà tutta la gara e all’11° la sbloccano i ragazzi di mister Malacari con una meravigliosa rovesciata di Serafino che all’interno dell’area di rigore compie la prodezza balistica con il suo sinistro che trafigge Laghezza e porta il Massafra sullo 0-1. Al 26’ ci prova Mastrovito con un potente sinistro dal limite che impegna Laghezza che respinge in angolo. Al 36’ rispondono i locali con un sinistro di Marti ad incrociare che vede la pronta risposta di De Luca che nega il gol.

Massafra che sfiora il raddoppio al 39’ da calcio d’angolo con Girardi che calcia sul primo palo dove trova Serafino che prolunga il pallone sul secondo palo trovando Nobile che colpisce di testa ma il pallone termina alto. Il secondo tempo parte con gli ospiti arrembanti e il primo squillo arriva al 49’ con Iaia che ci prova con il destro a giro dal limite ma non trova lo specchio della porta. Allo scoccare dell’ora di gioco Brilla Campi pericoloso con Marti che dal limite calcia di sinistro e trova un grande riflesso di De Luca che con l’ausilio del palo evita il gol. Massafra che reagisce e al 77’ ha una doppia occasione clamorosa: Russo dalla sinistra se ne va in contropiede, entra in area dalla sinistra e crossa in mezzo dove trova il colpo di testa di Girardi che viene intercettato da un difensore avversario sulla linea e sulla respinta arriva Serafino che conclude con un destro violento trovando la grande parata di Laghezza che nega la gioia della doppietta al centravanti massafrese.

All’81° ancora Russo in contropiede crea pericolo ai padroni di casa: s’invola dalla sinistra, entra in area dribblando un avversario e conclude con il destro senza però trovare la porta. I padroni di casa provano l’assalto finale che viene premiato allo scoccare del 90’ con la conquista di un calcio di rigore: sul dischetto si presenta Caravaglio che incrocia alla perfezione battendo De Luca che non può nulla nonostante avesse intuito l’angolo e al 91’ il punteggio passa sull’1-1 che persisterà fino al fischio finale del signor Pellecchia di Bari che arriva al 93’ con la chiusura dell’incontro. Pareggio che permette ai ragazzi di mister Malacari di guadagnare un punto portando a sei lunghezze il vantaggio sulla zona playout e, allo stesso tempo mantenere sempre vivo il sogno di rientrare nei playoff distanti soltanto un punto.

TABELLINO BRILLA CAMPI-SOCCER MASSAFRA 1-1

TIRI: 7-9 FALLI: 9-12 ANGOLI: 4-5 FUORIGIOCO: 4-1

MARCATORI: ⚽️ 11’ Serafino ( M ) ⚽️ 91’ Caravaglio rig. ( BC )

AMMONITI: 🟨 17’ Marzio ( M ) 🟨 33’ Secondo ( M ) 🟨 63’ Caravaglio ( BC ) 🟨 78’ Patruno allenatore BC 🟨 85’ Facecchia ( BC )

SOSTITUZIONI: 14’ ⬇️ Poleti C ⬆️ Diop ( BC ) 63’ ⬇️ Olibardi ⬆️ Turco ( BC ) 74’ ⬇️ Poleti A ⬆️ Narducci ( BC ) 80’ ⬇️ Carrozzo ⬆️ Spedicato ( BC ) 84’ ⬇️ Girardi ⬆️ Fabiano ( M ) 89’ ⬇️ Diop ⬆️ Solimeno ( BC ) Recuperi: 1’ P.T. 3’ S.T. Arbitro: Pellecchia ( sez. Bari ) Assistenti: De Candia ( sez. Bari ) Garofalo ( sez. Molfetta )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel