Matera-Manfredonia 4-0, schiacciati dai “Sassi”

I sipontini hanno affrontato i lucani al Franco Salerno di Matera ed il poker è stato devastante. L’agognata matematica salvezza quindi si allontana dagli occhi dei garganici che dovranno stringere i denti nelle prossime sei giornate rimanenti. 

Al 15′ Prado portava in vantaggio i casalinghi. Sepe rincarava la dose al 25′. Il Matera non si accontentava e tantomeno Prado, che metteva a segno la sua secibda rete personale al 35′. 

Nella RIPRESA Al 71′ Tumminelli girava il coltello nella piaga ed il poker firmava una Caporetto per i biancocelesti ospiti.

I materani non hanno reso le cose facili ai ragazzi del mister Cinque e la sconfitta è stata quindi inevitabile.

Per i padroni di casa commenta telefonicamente il marcatore ed esterno nisseno (Caltanissetta, Cl) Mattia Tumminelli: “Siamo tutti felici per la grande vittoria, abbiamo sfruttato le palle inattive ed i risultati sono stati evidenti. Posso confermare che abbiamo dimostrato superiorità anche se il Manfredonia rimane un osso duro, in generale questo girone non è facile. Cosa ci dirà il mister? Sicuramente ci sottolineerà il fatto che abbiamo segnato nuovamente su palle inattive, ma sarà comunque orgoglioso di noi. Il mio gol è stato inaspettato, però utile comunque (ride, ndr). L’obiettivo non è cambiato ed i playoff ci aspettano”.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...