Monopoli-Brindisi, ultima chiamata per gli ospiti? Le probabili formazioni


Se non è l’ultima spiaggia poco ci manca per il Brindisi, impegnato questa sera alle 18,30 al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli per la 30^ giornata del Girone C, che si gioca in turno infrasettimanale. La squadra, affidata in settimana Nicola Losacco, subentrato a Ciro Danucci, a sua volta subentrato a Giorgio Roselli, che aveva preso il posto dello stesso Danucci, al momento si trova in ultima posizione con 17 punti, a -4 dal Monterosi e a -8 proprio dal Monopoli, e soltanto vincendo avrebbe la possibilità di rimanere attaccata alla speranza di disputare almeno i playout per restare in Serie C, mentre una sconfitta aumenterebbe ulteriormente il rischio di veder aumentare il gap dai laziali. Opposto il compito del Gabbiano: vincere per spegnere le velleità di rimonta degli avversari.

Nel turno precedente il Monopoli ha ottenuto un punto prezioso pareggiando per 0-0 sull’ostico campo del Picerno, mentre il Brindisi ha perso per 3-1 in casa contro il Messina. La vittoria manca ad entrambe le squadre da un bel po’ di tempo: il Monopoli non vince dal 21 gennaio (1-0 al Potenza), mentre il Brindisi non vince addirittura dal 10 dicembre 2023 (2-0 a Sorrento).

Nella gara di andata vittoria esterna per 2-1 del Monopoli con gol di Starita ed autorete di Cappelletti. Di Nicolao il gol dei padroni di casa.

QUI MONOPOLI – Sono venti i giocatori convocati da mister Taurino, che sarà assente per squalifca, così come Sosa e Barlocco.

QUI BRINDISI – Toccherà a Losacco il compito di risollevare una squadra che i suoi predecessori non sono riusciti a rimettere in carreggiata. La partita di stasera è fondamentale.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:

Monopoli (3-4-2-1): Gelmi; Berman, Bizzotto, Ferrini; Viteritti, De Risio, Ardizzone, La Vardera; Borello, Arioli, Tommasini. A disp. Dalmasso, Angileri, Fornasier, Iaccarino, Vitale, Hamlili, Simone, De Paoli, Grandolfo. All. Roberto Taurino (squalificato).

Brindisi (3-4-3): Saio; Merletti, Bellucci, Gorzalewski; Vona, Petrucci, Bagatti, Valenti; Guida, Trotta, Opoola. A disp. Antonino, Auro, Fiorentino, Vantaggiato, Speranza Labriola, Spingola, Pagliuca, Zerbo. All. Nicola Losacco.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1 (Fabio Dell’Arciprete di Vasto-Stefania Genoveffa Signorelli di Paola).

IV Ufficiale: Adolfo Baratta di Rossano.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related