Picerno-Monopoli, serve vincere: le probabili formazioni


Ventinovesima giornata di campionato per Picerno e Monopoli, che si affronteranno in una gara ricca di insidie. I padroni di casa rischiano di perdere il terzo posto in caso di mancata vittoria: dopo aver mantenuto alta la concentrazione, nelle ultime sfide la squadra campana ha avuto una piccola flessione. Non sono ammessi altri stop per evitare un sorpasso dalle inseguitrici. Per gli ospiti, invece, la zona Playout è realtà: l’obiettivo sarà quello di raggiungere la posizione più congeniale per conquistare la salvezza nello spareggio con due risultati su tre a disposizione. Difficile, al momento, ipotizzare un distacco superiore a 8 punti dal Monterosi penultimo in classifica.

QUI PICERNO – Attenzione alle scelte di mister Longo. In porta conferme per Merelli, mentre in difesa Novella potrebbe strappare una maglia da titolare per completare il reparto con Gilli, Allegretto e Guerra. Pitarresi farà coppia con Ciko sulla mediana, con Santarcangelo a fare da collante tra i reparti. In attacco, conferme per Murano che sarà supportato da Albertini e D’Agostino: attenzione però a Graziano che potrebbe insediare uno dei due esterni.

QUI MONOPOLI – Out Fazio, Bulevardi e Cristallo. Per i biancoverdi, in porta ci sarà Gelmi, con il trio difensivo formato da Berman, Bizzotto e Ferrini. Sugli esterni, conferme per Viteritti e Barlocco. Traffico a centrocampo: potrebbe rivedersi dal primo minuto Hamlili, a completare il trio sulla mediana con De Risio e Ardizzone. In attacco, con Tommassini, probabile l’utilizzo di Artioli: panchina per De Paoli e Sosa. Non convocato Grandolfo, fermo per un problema nella rifinitura.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale del match tra Picerno e Monopoli a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Novella, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Ciko; Albertini, Santarcangelo, D’Agostino; Murano. A disposizione: Esposito, Summa, Pagliai, Cadili, Savarese, Graziani, Albadoro, Ceccarelli, Petito. Allenatore: Emilio Longo

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Berman, Bizzotto, Ferrini; Viteritti, Hamlili, De Risio, Ardizzone, Barlocco; Artioli, Tommassini. A disposizione: Dalmasso, Angileri, Fornasier, La Vardera, Iaccarino, Vitale, Sosa, Borello, Simone, De Paoli. Allenatore: Roberto Taurino

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Tempestilli-Croce; IV: Ciaravolo)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related