Polimnia Calcio – Rossoverdi a caccia del tris.

Lunedì ore 15 a Gravina con la Nuova Spinazzola

Dopo il doppio successo consecutivo per 1-0 su Canosa e Molfetta coinciso con l’avvento in panchina da primo allenatore di Michele Anaclerio, la Polimnia si appresta ad affrontare la penultima trasferta di campionato nella 23^ giornata. Non si giocherà domani ma lunedì e al Comunale “Stefano Vicino” di Gravina che ospita le gare interne della Nuova Spinazzola: per il concomitante impegno della squadra di casa che milita in serie D, è stato necessario posticipare la partita. La formazione murgiana, ottava con 31 punti e guidata da Gigi Di Simone, è reduce da sei risultati utili (4 vittorie e 2 pari) e nelle 11 gare casalinghe sin qui disputate ha conquistato 16 punti frutto di 4 successi (Molfetta Sportiva, San Severo, Corato e Unione Calcio Bisceglie) altrettanti pareggi (Canosa, Borgorosso Molfetta, Virtus Mola e San Marco) e 3 ko (Foggia Incedit, Real Siti, Bisceglie).

Il miglior marcatore con 14 gol è l’attaccante argentino Ezequiel Zaldua, autore del gol dell’1-1 all’andata che nel finale impattò la rete di Selicati realizzata nel primo tempo. Lontano da casa la Polimnia ha conquistato sinora 14 dei 36 punti complessivi con 4 affermazioni (Molfetta Sportiva, Borgorosso, San Severo e Canosa), 2 pari (Real Siti e U.C. Bisceglie) e 5 sconfitte (Virtus Mola, Bisceglie, Molfetta Calcio, San Marco e Foggia Incedit). Migliori realizzatori sono Manzari (12 di cui 6 nel Mola) e D’Amico (11).

TERNA – La partita sarà diretta dall’arbitro Francesco Camporeale della sezione di Molfetta con gli assistenti Andrea Maizzi (Lecce) e Stefano Sibilio (Brindisi). 🕒 Fischio d’inizio alle ore 15,00. #forzapolimnia ❤️💚

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA, COL FASANO VALE UNA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Latina-Taranto, ultimo atto prima dei play off. Le probabili formazioni

E' l'ultima partita della stagione regolare per Latina e...