TRA REAL SITI E INCEDIT AL SAN ROCCO FINISCE 0-0

PRIMO TEMPO. Tre punti per risalire la classifica, tre punti per tirare su il morale. Real Siti e Foggia Incedit al San Rocco cercano vittoria e riscatto dopo il periodo no che ha colpito le due formazioni di Capitanata. I canarini di mister Enrico La Salandra partono subito forte e trovano il gol al 15′ con Doukoure: tutto fermo. Per l’assistente di gara è fuorigioco. Dopo il quarto d’ora i canarini timidamente spariscono dal campo e concedono gamba e spazio agli avversari. Il Real Siti sfiora il vantaggio al 26′ ma la palla, deviata, finisce in corner. Passano pochi minuti e al 37′ sotto porta la formazione locale colpisce la traversa. Il rumore del legno accompagna le due squadre negli spogliatoi sul risultato di parità.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa le due formazioni cercano più volte di affondare il colpo. L’Incedit è poco preciso, fallendo passaggi facili a centrocampo e non mostrando lucidità e concretezza negli ultimi venti metri. Il Real Siti spesso ricorre al fallo, mettendo ko Joof al 75′. Il centrocampista rossoblù esce accompagnato dallo staff sanitario per infortunio, al suo posto Ambrosino. Un super De Troia nei minuti finali smanaccia via una conclusione forte e centrale, evitando la sconfitta. Al triplice fischio tra Real Siti e Incedit è 0-0.

Real Siti-Incedit 0-0

Real Siti (4-3-1-2): Tricarico; Spadaccino, Ciccone, Thiam, Jarju, Muzzo, Panelli, Russo, Seck, Cormio, Mouslih. A disposizione: Orillo, Reddavide, Damato, Nanula, Pergola, Basso, Grasso, Caputo, Lomuscio. All. Ciurlia.

Incedit (4-3-3): De Troia; Rubino, Stele, Ripanto, Martignetti; Dascoli, Joof, Barrasso; Loseto, Siclari, Doukoure. A disposizione: Magistro, Ambrosino, Anzano, Candela, Casella, Egidio, Dascoli, Tigre. All. La Salandra.

Arbitro: Federico Nannelli di Valdarno (Nero-Garofalo)Ammoniti: Panelli (RST), Barrasso (INC), Doukoure (INC);Recupero: 1′ pt; 4′ st;

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel