Unione Calcio Bisceglie – Unione impegnata con il Corato per sognare ancora i playoff

Il team azzurro sarà di scena al “Coppi” di Ruvo nel derby con il Corato valevole per la 23^ giornata del girone A del Campionato di Eccellenza Pugliese 23/34.

BISCEGLIE – Archiviata la netta vittoria interna ai danni del Real Siti  e la contestuale sconfitta a Polignano del Molfetta Calcio, l’Unione Calcio Bisceglie ora ha una sola opzione per sperare ancora nell’obiettivo playoff: vincerle tutte e sperare in un passo falso della capolista. 

Per gli uomini del tecnico azzurro Angelo Monopoli il secco 3-0 con cui hanno regolato la squadra foggiana è stata una bella risposta che ha chiuso il periodo negativo di febbraio. In gran spolvero sono stati i marcatori TalinAmoroso Vitale che, insieme al rientrante Bufi, dovranno guidare gli azzurri verso il traguardo finale. Non sarà della gara il centrocampista Stella squalificato per un turno. Per i neroverdi il match può rappresentare la possibilità di allontanarsi dal terzultimo posto occupato dalla Virtus Mola (attualmente a -3 dal Corato) e l’opportunità di trovare il miglior piazzamento in ottica playout. Per i ragazzi di mister Diaw Doudou, attualmente al nono posto in classifica con 29 punti, 2 vittorie consecutive nelle ultime due gare con San Marco (1-0) e Molfetta Sportiva (0-11). 

Nella partita del girone di andata al “Di Liddo” si impose per 3-1 l’Unione grazie alle marcature di Diomandè (ex di turno insieme a Mbaye), Saani Lanzone.

La partita, con fischio d’inizio domenica 10 marzo alle ore 15, vedrà la terna arbitrale proveniente tutta dalla sezione di Foggia e composta da Fabrizio Consales, assistito da Francesco Di Muzio e Andrea Rizzi.

Marco Pappalettera
Comunicazione&Stampa
Unione Calcio Bisceglie

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C: POTENZA – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0, PARLA IL MISTER DE GIORGIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel