Virtus Francavilla-Latina, sfida dagli opposti obiettivi. Le probabili formazioni


Sarà una gara sicuramente combattuto quella che si giocherà al “Nuovarredo Arena” tra la Virtus Francavilla e il Latina. Per i pugliesi si tratta di un banco di prova importante: ritrovare la vittoria casalinga che manca da oltre un mese, sarebbe fondamentale per allontanare ulteriormente l’ultima in classifica e lottare per posizioni migliori. Discorso inverso per gli ospiti allenati da mister Fontana: il Latina al momento è al nono posto in classifica, servirà la vittoria per mantenere ben salda la posizione playoff e allontanare le squadre rivali.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Probabile riconferma del modulo 3-5-2 con mister Villa che non ha dubbi: con ogni probabilità sarà Neglia a supportare bomber Artistico in avanti. Recupera Di Marco che scalpita per tornare sulla fascia destra.

QUI LATINA. Tante le assenze per mister Fontana che riabbraccia però il a centrocampo Riccardi, giocatore che partirà sicuramente dal primo minuto. Paganini dovrebbe spostarsi a destra per favorire l’inserimento di Mazzocco nel modulo 3-4-3.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Di Marco, Garofalo, Laaribi, Macca, Ingrosso; Neglia, Artistico. All.Villa.

LATINA (3-4-3): Guadagno; Cortinovis, Vona, Marino; Paganini, Di Livio, Mazzocco, Crecco; Del Sole, Fella, Riccardi. All.Fontana

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polisportiva Santa Maria – Nardò: info biglietti e diretta streaming –

E’ attiva la prevendita dei biglietti per l’ultima giornata...

Casertana, Curcio: “16 gol? Eguagliato record di Foggia, ora devo superarlo”

Alessio Curcio, attaccante della Casertana, è intervenuto ai microfoni...

Foggia, Nicola Canonico potrebbe lasciare il club rossonero

Nicola Canonico potrebbe lasciare il Foggia. Come si legge...