A. Toma Maglie – Vella è la nuova presidente: “Ritorno a casa. Ripartire subito e riaccendere l’entusiasmo nella piazza”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Paola Vella, nuova presidente della Toma Maglie.

“Sono lieta di annunciare il mio ritorno a casa.

A partire da oggi assumo con grande soddisfazione la carica di presidente della Toma MaglieIl giorno successivo alla conclusione di un campionato di eccellenza che ha sancito la retrocessione della nostra Toma si inizia a pensare subito al futuro: è il momento di ripartire immediatamente dopo due stagioni tribolate e riaccendere l’entusiasmo nella piazza.

Ho lasciato Maglie in promozione dopo un’esaltante stagione che ci vide conquistare un’impensabile finale playoff al termine di una rimonta esaltante, la ritrovo dopo 5 anni trascorsi tra società di Serie D ed Eccellenza.

Con le tappe fatte a Nardò da responsabile marketing, a Gallipoli da presidente, da dirigente a Ugento ed a Manduria da Direttore Generale credo di aver maturato l’esperienza necessaria per rappresentare al meglio i colori della mia città.

La mia nomina come Presidente è la prima di una serie di novità all’interno della Toma Maglie previste per la nuova stagione: dall’insediamento di una nuova società al ritorno al Tamborino Frisari.

Sono emozionata per il mio ritorno a CASA, appunto, quella che finalmente per la prima volta mi vedrà nella veste di PRESIDENTE, nonché la prima donna negli 80 anni di storia della TOMA MAGLIE avente MATRICOLA 70058.

Ringrazio infine tutte le persone che hanno proposto il mio nome per la Presidenza e la mia famiglia per il supporto non appena ho deciso di riscendere in campo per la mia città.

Questo vuole essere un segnale a tutte le donne, in primis da mamma di Annalisa, a cui dedico questo traguardo professionale, a sentirsi libere di inseguire i propri obiettivi”.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ginosa Calcio, buona prova nonostante la sconfitta

SQUINZANO – Non inizia nel migliore dei modi l’avventura...

Poker del Bitonto all’Ugento, vittoria straordinaria per i leoncelli neroverdi

Il Bitonto fa la voce grossa. Nella settima giornata...

Top & Flop di Foggia-Cerignola

Il derby di Capitanata sorride al Cerignola che vince...

𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝟐-𝟐 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐀𝐜𝐪𝐮𝐚𝐯𝐢𝐯𝐚𝐴𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑈𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜...