Eccellente prestazione del Carovigno contro il Tricase, una vittoria che proiettano i rossoblù verso la salvezza.

RF CAROVIGNO 1949 – ATLETICO TRICASE: 3 – 1

Una partita bella, avvincente e ricca di emozioni allo stadio Comunale Nino Laveneziana di Ostuni. Di scena il Carovigno contro il blasonato Tricase. Un match che può valere la salvezza diretta in Promozione senza passare dalla lotteria dei playout. Ai ragazzi di Kreshpa, dopo la vittoria odierna, manca un solo punto per festeggiare la permanenza nella categoria. In campo: Ourogbele, Regnani (35’ Angelini), Frumento, Narracci, Urso, Fernandez, Marino (46’ Taddeo), Lanzilotti G. (18’ Tanzariello), Turco (39’ Barnaba), Bari, Caliandro (46’ Greco). A disp: Baccaro, Barnaba, Cirasino. Partita in salita per i locali che al 17’ una svista difensiva concede un fatale contropiede agli ospiti, Diomandè recupera la sfera a centrocampo e da solo si avventa in area rossoblù. Nulla può fare Ourogbele per fermarlo. Il gol subito da una scossa al Carovigno che inizia a macinare gioco. Il meritato pareggio arriva al 39’ con Narracci che tira da fuori area e batte l’estremo Recchia. Si va al riposo in parità.

Ripresa decisa dei locali che oggi non possono perdere. Mister Kreshpa cambia e mette Greco al posto di Caliandro e Taddeo in sostituzione di Marino. È la svolta; azione corale dei rossoblù iniziata da Narracci, il neo entrato Greco vede la sfera al momento giusto e mette la palla in rete. Vantaggio conseguito a soli 7’ dall’inizio della ripresa. Il Tricase prova con l’esuberante Diedhiou che marcia verso il portiere di casa, Ourogbele si esalta e neutralizza tutte le incursioni avversarie con uscite al cardiopalmo. Il 3° gol arriva con Taddeo, l’assist parte da un preciso tiro di Narracci. Il numero 15 ben posizionato sul secondo palo appoggia la sfera in rete e dà fine alle ostilità.

Manca una giornata alla fine della regular season e resta un solo punto da acquisire al Carovigno per restare in Promozione, senza passare dagli spareggi. Appuntamento domenica a Talsano alle ore 16:00.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ECCELLENZA | Barletta, ecco De Sagastizabal. Achik in stand-by, ai saluti Dragà

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE D, IL FATTORE “PICCOLE” RALLENTA LA FIDELIS ANDRIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

GIUDICE SPORTIVO PESCARA-MILAN FUTURO 21 NOVEMBRE 2024

COMUNICATO UFFICIALE N. 65/DIV del 22 Novembre  2024 ...

Picerno-Team Altamura, un anticipo ricco di spunti. Le probabili formazioni

Picerno e Team Altamura apriranno oggi alle ore 16, allo...