Fidelis Andria-Manfredonia 2-0, la salvezza si allontana

Dopo la delusione della scorsa domenica al Miramare con il pareggio interno con il Rotonda al Degli Ulivi di Andria è andato in scena “il derby degli ex” e i ragazzi del mister De Candia non sono stati clementi.

Balba creava un’occasione con conclusione troppo alta (10′). Al 14′ arrivava il turno di Babaj, Baietti spediva la sfera sul fondo e Fissore, sugli sviluppi del corner, ritentava ma non c’èra nulla da fare. Al 25′ Ferrara rportava in vantaggio i padroni di casa. Le brutte sorprese per gli ospiti non erano finite ed al 29′ Calemme riceveva un cartellino rosso lasciando i sipontini in inferiorità numerica. 

Nella ripresa Scaringella al 72′ confermava la superiorità dei biancocelesti casalinghi dopo l’assist perfetto di Cancelli e la difesa garganica capitolava per la seconda volta. Un risultato che non cambiava più.

I padroni di casa non hanno fanno complimenti e la loro qualità è risultata evidentemente superiore. Ai biancoazzurri sipontini si avvicina sempre più la strada per i play-out, con i tifosi in fermento che non accetteranno altri passi falsi. 

Non sono previste, per ora, dichiarazioni da parte del Donia e della Fidelis Andria.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONI ARBITRALI 16^ GIORNATA 22-25 NOVEMBRE 2024

GIRONE A ALCIONE MILANO – PRO PATRIA Gerardo Simone Caruso Viterbo Gianluca Scardovi Imola Giuseppe...

IL CORDOGLIO DEL TARANTO PER LA SCOMPARSA DEL PICCOLO SAMUELE

19 Novembre 2024 Tutta la società Taranto Football Club 1927 si...