Fidelis Andria-Manfredonia 2-0, la salvezza si allontana

Dopo la delusione della scorsa domenica al Miramare con il pareggio interno con il Rotonda al Degli Ulivi di Andria è andato in scena “il derby degli ex” e i ragazzi del mister De Candia non sono stati clementi.

Balba creava un’occasione con conclusione troppo alta (10′). Al 14′ arrivava il turno di Babaj, Baietti spediva la sfera sul fondo e Fissore, sugli sviluppi del corner, ritentava ma non c’èra nulla da fare. Al 25′ Ferrara rportava in vantaggio i padroni di casa. Le brutte sorprese per gli ospiti non erano finite ed al 29′ Calemme riceveva un cartellino rosso lasciando i sipontini in inferiorità numerica. 

Nella ripresa Scaringella al 72′ confermava la superiorità dei biancocelesti casalinghi dopo l’assist perfetto di Cancelli e la difesa garganica capitolava per la seconda volta. Un risultato che non cambiava più.

I padroni di casa non hanno fanno complimenti e la loro qualità è risultata evidentemente superiore. Ai biancoazzurri sipontini si avvicina sempre più la strada per i play-out, con i tifosi in fermento che non accetteranno altri passi falsi. 

Non sono previste, per ora, dichiarazioni da parte del Donia e della Fidelis Andria.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...