Il Leverano Football chiude la Regular Season con una bella vittoria

Il Leverano Football chiude la Regular Season con una bella vittoria ai danni di una mai doma Rinascita Refugees, non sufficiente però ad ottenere il terzo posto in virtù del pareggio tra Galatone e Grottaglie.

Gara che si apre con l’immediato vantaggio bianconero al 3′. Punizione dalla sinistra di De Carlo, il pallone resta in area e Ortiz in mischia è lesto ad infilare la porta da pochi metri.
Lo stesso attaccante argentino è costretto uscire per noie muscolari al 20′, lasciando il posto a Dimastrogiovanni. Altro squillo bianconero al 26′, ma la conclusione di De Carlo è centrale. I Refugees rispondono con una fortissima conclusione dai 40 metri di Thiobane che Bruno toglie letteralmente dall’incrocio. Dall’altra parte ci prova Palazzo ma la conclusione è a lato.

Avvio di ripresa che si apre con Diagouraga che esce in ritardo a valanga su Pinto. Per il direttore di gara l’intervento vale il penalty per i bianconeri: sul dischetto De Carlo spiazza il portiere granata per il raddoppio Leverano.
Rinascita Refugees che aumenta il ritmo per rientrare in partita e ci prova con una conclusione di Marong che fa tremare il palo alla destra di Bruno. Nonostante i tentativi ospiti, il Leverano Football tiene bene il campo e resiste sul doppio vantaggio fino al triplice fischio finale.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polisportiva Santa Maria – Nardò: info biglietti e diretta streaming –

E’ attiva la prevendita dei biglietti per l’ultima giornata...

Casertana, Curcio: “16 gol? Eguagliato record di Foggia, ora devo superarlo”

Alessio Curcio, attaccante della Casertana, è intervenuto ai microfoni...

Foggia, Nicola Canonico potrebbe lasciare il club rossonero

Nicola Canonico potrebbe lasciare il Foggia. Come si legge...