Dopo l’incredibile vittoria contro il Nardò firmata da Carbonaro, i biancoazzurri devono affrontare il testa a testa con la Palmese. Come anticipato nel titolo, il pareggio è solo momentaneo in quanto, con il consenso di entrambi i capitani, al 51′ l’incontro è stato fermato poiché uno tifoso rossonero è stato colto da malore. Non sono previsti ulteriori aggiornamenti circa le condizioni di salute dello sfortunato spettatore e la testata augura al signor Biagio una rapida guarigione.
Nella prima frazione di gioco i rossoneri non perdevano tempo e al 10′ Fusco firmava l’1-0. Al 23′ Babaj pareggiava per i sipontini, ma al 35′ Volpe riportava in vantaggio i padroni di casa. Durante il primo minuto di recupero Calemme riportava la gara in parità al termine della prima fazione di gioco.
La ripresa durava solo sei minuti in quanto al 51′ a causa di un malore avvertito da uno spettatore palmese, il direttore di gara doveva fischiare il triplice fischio in anticipo. I restanti minuti della gara sarnno disputati in data da destinarsi.
Per il triste avvenimento le due società non hanno rilasciato dichiarazioni.