POLIMNIA,
CON IL CORATO PER L’ULTIMA TRASFERTA



Ultima trasferta di campionato per i rossoverdi che domani saranno impegnati al Comunale di Via Coppi di Ruvo dove il Corato ha disputato le gare interne di questa stagione. Si torna dunque in campo dopo due settimane di sosta per il Torneo delle Regioni e le festività pasquali.

Per la 25^ giornata il tecnico Michele Anaclerio dovrà rinunciare al centrocampista Tirera, squalificato per un turno, al cospetto di un Corato che negli ultimi anni ha avuto sempre filo da torcere con i colori rossoverdi. Di fatto la salvezza per la Polimnia sarebbe in cassaforte, manca un punto per l’aritmetica certezza. Ma non per questo sarà una squadra con scarse motivazioni. Lo dice chiaramente mister Anaclerio nel pre-match: “In queste due settimane ci siamo allenati bene, con l’intensità che volevo. Siamo quarti e il quarto posto deve essere il nostro obiettivo. E dunque punteremo a vincere sia con il Corato che l’ultima in casa con il Borgorosso Molfetta”.

Il Corato, da quattro anni senza stadio e costretto all’esilio ruvese, in casa ha conquistato 21 punti dei 33 punti complessivi (9° posto), frutto di 6 successi (Molfetta Sportiva, San Severo, Virtus Mola, Molfetta, Real Siti, San Marco), 3 pari (Foggia Incedit, Canosa, Unione Calcio Bisceglie) e 3 sconfitte (Nuova Spinazzola, Bisceglie, Borgorosso Molfetta). Miglior marcatore è l’attaccante Giuseppe Cianci con 8 reti. All’andata, il 26 novembre scorso, la Polimnia si impose 3-1 con le reti di Avantaggiati, Marasciulo e Romanazzi e proprio di Cianci, che firmò il momentaneo vantaggio, per i nero-verdi di mister Diaw Doudou, senegalese ma barese d’adozione, una ventina d’anni fa compagno di squadra di Anaclerio nel Bari.

TERNA – La partita sarà diretta dall’arbitro Gianmarco Maestoso della sezione di Lecce con gli assistenti Giuseppe Nasca e Pierpaolo Calabrese, entrambi di Bari.
Fischio d’inizio alle ore 16

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 151 del 27.06.2024

CU_151_SerieD_FinaleScudettoDownload

Comunicato Ufficiale Serie D n. 150 del 17.06.2024

CU-150-Inizio-campionati-Stagione-Sportiva-2024-2025Download

Pres Potenza: “De Giorgio? Prima che un tecnico è un uomo, apprezzo umiltà”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha parlato in conferenza...

Zanetti: “Inter, continuità con Oaktree: ecco l’obiettivo. Le opportunità di mercato…”

Nuove dichiarazioni di Javier Zanetti: il vice presidente dell’Inter...