Ritorna la vittoria in casa Novoli Calcio

Il Novoli Calcio torna a vincere! Lo fa davanti al suo pubblico, finalmente sugli spalti del Campo Sportivo Toto Cezzi, in una giornata speciale e da ricordare.

Merito di Martin Delgado, al suo 30esimo goal in rossoblù da quando è in Italia, merito di una prova di forza e carattere di tutto il gruppo di mister Cimarelli, che vuole dire la sua nella corsa salvezza fino all’ultimo minuto della stagione. Dopo un primo tempo chiuso il vantaggio, i rossoblù pagano l’alta intensità e subiscono gli attacchi dell’SSD Massafra 1963, che arriva al pareggio al 52esimo con una botta da fuori di D’Arcante.

Poi la risposta novolese con due occasioni capitate sui piedi di Calò, ancora stoppate dall’ottimo De Luca, fino al minuto 85 e al contropiede vincente, con il puntero argentino abile a beffare l’estremo difensore giallorosso con un tap-in chirurgico. Prossimo impegno tra sette giorni, ancora un match delicato e difficile per gli ultimi 90 minuti della regular season: si gioca contro la capolista Ugento Calcio, domenica 14 alle ore 16.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polisportiva Santa Maria – Nardò: info biglietti e diretta streaming –

E’ attiva la prevendita dei biglietti per l’ultima giornata...

Casertana, Curcio: “16 gol? Eguagliato record di Foggia, ora devo superarlo”

Alessio Curcio, attaccante della Casertana, è intervenuto ai microfoni...

Foggia, Nicola Canonico potrebbe lasciare il club rossonero

Nicola Canonico potrebbe lasciare il Foggia. Come si legge...