Dopo la rotonda vittoria interna di una settimana fa, gli uomini di mister Costantino torneranno in campo domani nella delicatissima trasferta di Capaccio contro la Gelbison. Partita ostica per il TORO, che però vuol dare continuità (3 vittorie nelle ultime 4 uscite) perché il secondo posto, occupato dal Martina, è ancora alla portata.
Niente é impossibile. Sì, perché il Toro non molla mai ed è pronto ad affilare le corna nella prima delle ultime quattro battaglie. Di fronte c’è una Gelbison “on fire”, posizionata al settimo posto e galvanizzata dagli ultimi tre successi consecutivi contro Manfredonia, Bitonto e Rotonda. I padroni di casa, che non hanno pressoché più nulla da chiedere al campionato, se la giocheranno, comunque, con tutte le proprie forze, per concludere al meglio il campionato.
Il Nardò dovrà disputare una partita praticamente perfetta, per ritagliarsi un posto importante nella griglia dei playoff, per continuare a sognare fino all’ultimo respiro, come solo i veri lottatori sanno fare. Affilate gli artigli, ci attende l’arrembaggio finale!
Edoardo De Monte