di Danilo Sandalo
L’ US Lecce comunica che la prima amichevole che disputeranno i giallorossi, durante il ritiro pre campionato a Neustift in Austria, sara contro l’ US Saval Maddallena mercoledรฌ 17 luglio alle ore 17:00 presso il SSV Neustift โ Stadion.
Una gara che permetterร ai ragazzi di mister Gotti di riprendere confidenza con il calcio giocato anche in vista della successiva esibizione contro i campioni di Turchia del Galatasaray, un’ amichevole senza dubbio di prestigio e dal sapore internazionale.
Nel frattempo nella giornata di ieri รจ stato presentato il calciatore francese Balthazar Pierret, classe 2000 e proveniente dal Quevilly – Rouen Mรฉtropole che giร in questi giorni รจ a disposizione di mister Gotti nelle prime sedute di ritiro che i giallorossi stanno svolgendo in sede in attesa di partire per l’ Austria.
