ORLANDO PER L’ATTACCO ROSSONERO – Calcio Foggia 1920

ORLANDO PER L’ATTACCO ROSSONERO

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Orlando che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Orlando, attaccante classe 1996 nato a Taranto, cresce calcisticamente nelle giovanili del Francavilla e del Vicenza. Calca i campi del Nardò e del Metapontino prima di giungere tra i professionisti con il Chieti e la Maceratese. Nel 2017 il suo cartellino diventa di proprietà della Lazio che lo gira in prestito alla Salernitana, militante in serie B. Nel 2018 passa a titolo definitivo proprio nella Salernitana. Successivamente, indossa le casacche della Sambenedettese, Juve Stabia, Alessandria e Siena. Nel 2023 approda nel Taranto. Nella sua carriera ha totalizzato 215 presenze, 23 reti e 26 assist.

Queste le sue prime parole in rossonero:
“Per me è un grande piacere poter giocare per questi colori, darò tutto me stesso per il bene della squadra. Non vedo l’ora di iniziare e poter calcare il terreno di gioco dello Zaccheria”.

Benvenuto Francesco.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Coppa Italia LIVE Cagliari-Verona alle 21: tra i titolari novità Fadera e Ciervo

Chi vincerà potrà sfidare la Roma agli ottavi di...

Il Bari precisa: “Perdite coperte, patrimonio netto tornato positivo”

In vista dell'udienza fissata per il 10 settembre 2026...

Serie D 2026/2027, pubblicato il regolamento dei playout: ecco tutte le norme per evitare l’Eccellenza

Il Dipartimento Interregionale ha diffuso la nota ufficiale numero...