Monopoli, Grandolfo: ”Abbiamo voglia di sognare. Voglio contribuire al meglio per gli obiettivi di squadra”


Francesco Grandolfo, attaccante del Monopoli, è uno di quei giocatori che cerca riscatto e che vuole disputare una stagione da protagonista. Ai microfoni di Antenna Sud, a margine dell’amichevole contro il Lecce Primavera, ha parlato della sfida contro la squadra salentina e delle prospettive di squadra e personali. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita: ”Al di la del risultato noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Non eravamo lucidissimi ma sapevamo che i carichi di lavoro erano pesanti. Nonostante le difficoltà siamo riusciti a vincere. C’è da dire che il Lecce Primavera è un’ottima squadra con struttura fisica importante e con ragazzi giovani di grande prospettiva. Ci hanno messo in difficoltà e onestamente ci hanno un po’ sorpresi all’inizio. Dopo siamo usciti alla distanza. Siamo parzialmente soddisfatti

Sulle prospettive: ”Abbiamo voglia di sognare. L’unica strada per arrivare questo è lavorare tanto e questo il mister ce lo ha sempre detto. Siamo qui per faticare e toglierci delle soddisfazioni. Sono contento che sono arrivati giocatori forti in attacco, la concorrenza mi stimola ed è importante per crescere. Spero di essere importante per questa squadra e voglio contribuire al meglio agli obiettivi della squadra. Chiaro che sogno di giocare il più possibile

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...