Cinque gol del Lecce in amichevole, sabato il Werder Brema. Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti, Pongracic ai saluti

di Danilo Sandalo

E’ terminata 5-0 per i giallorossi la seconda amichevole precampionato del Lecce di mister Gotti che continua così a gonfie vele la preparazione in vista della nuova stagione agonistica.
Le reti sono state messe a segno da Federico Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa, Daka.
La formazione iniziale che è scesa in campo contro i dilettanti veneti de l’ US Saval Maddalena è stata la seguente: Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo.
Per sabato è in programma una nuova uscita per Baschirotto e compagni che affronteranno i tedeschi del Werder Brema alle ore 15:00 che si disputerà al Park Stadion di Zell am Ziller.

Continuano i movimenti di mercato dove Corvino e Trinchera continuano a monitorare attentamente e con grande fiuto e capacità i movimenti in essere e dopo gli arrivi di Pierret, Fruchtl e Morente è stato definito con la Sampdoria l’ acquisto del giovane esterno offensivo Marco Delle Monache, 19enne che andrà ad aggregarsi alla Primavera di mister Scurto.
Alla Sampdoria invece si trasferirà Lorenzo Venuti, ex capitano viola tornato in giallorosso la scorsa estate dopo essere stato protagonista della promozione in Serie A con mister Fabio Liverani in panchina.
Sembra fatta anche per Pongracic alla Fiorentina dopo che nei scorsi giorni era stato accostato ai francesi del Rennes, mentre viene seguita con attenzione la pista Praet ex Torino e Leicester, dal quale si è recentemente svincolato.

Nel frattempo procede a gonfie vele anche la campagna abbonamenti che, dati alla mano, ha ampiamente superato le 17000 tessere.
Insomma un’ estate calda ma solare per tutto l’ ambiente giallorosso che sogna di poter ripetere le imprese recenti con l’ eccezione di poter stabilire il record assoluto della terza permanenza consecutiva nella massima serie, un’ avvenimento che seppur difficile può essere tranquillamente raggiunto considerando che all’ ombra dei giocatori che scendono in campo vi è una dirigenza e un direttore sportivo che possono essere considerati dei veri Leader della categoria e possono far dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi e i dati che emergono dalle sottoscrizioni lo enunciano ampiamente.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related