SERIE C NOW E AERONAUTICA MILITARE INSIEME ANCHE NELLA STAGIONE 2024-25

Firenze, 29 agosto 2024. Lega Pro e Aeronautica Militare: una partnership che continuerà per tutto il campionato di Serie C NOW 2024-25.

Grazie al lavoro degli esperti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare, tifosi, appassionati e addetti ai lavori potranno consultare le previsioni metereologiche nelle trenta città che, in ogni giornata, ospitano le gare dei tre gironi della Serie C NOW.

Quotidianamente, sul sito e sui canali social della Serie C, saranno disponibili le previsioni sull’andamento di temperatura reale e percepita, intensità e direzione del vento, umidità e quantità di eventuali precipitazioni.

Uno strumento di fondamentale importanza, di grande precisione e altamente professionale, che sarà a disposizione degli utenti e dei cittadini per conoscere tempestivamente le condizioni meteorologiche sugli impianti sportivi sede delle competizioni calcistiche della Lega Pro.

L’Aeronautica Militare, da sempre al servizio della comunità, continua la collaborazione con la Lega Pro condividendone i medesimi valori di lealtà, rispetto, spirito di servizio e senso della disciplina a fondamento delle rispettive attività.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

21 OTTOBRE 2025 SERIE C ALTAMURA, L’ATTACCO NELLE MANI DI SIMONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

VICINI ALLA FAMIGLIA FINIGUERRA – Calcio Foggia 1920

La società Calcio Foggia 1920 abbraccia la famiglia Finiguerra...