Audace Cerignola-Messina, secondo atto: le probabili formazioni


Se da un lato c’è entusiasmo e voglia di cavalcare l’ondata positiva, dall’altro i dubbi sono tanti e ci si prova ad aggrappare alla speranza di un risultato positivo per uscire dal tunnel. Capire i riferimenti in Audace Cerignola-Messina è abbastanza semplice. Questo perché i pugliesi vengono da un bel successo, rotondo e convincente, contro la Juventus NG a Biella. Un ottimo biglietto di benvenuto fatto di goal e occasioni con la nuova coppia d’attacco in risalto; lato Messina okay il punto interno col Potenza, anche se il rammarico è enorme per come è maturato, ma a preoccupare è la questione extracampo. La contestazione dei tifosi è tema caldo, oltre che penalità in più per un gruppo giovanissimo e che ha bisogno di ogni aiuto in un campionato che ha alzato il livello delle contendenti alla salvezza e non solo.

QUI AUDACE CERIGNOLA – Squadra che vince non si cambia, o almeno si fa solo col necessario. Se davanti la coppia formata da Salvemini e Cuppone ha dato ampie garanzie, dietro qualcosa bisognerà rivedere obbligatoriamente. L’espulso Ligi, che avrebbe potuto complicare i piani con la Juventus NG, si siede dunque in panchina per far spazio a Visentin.

QUI MESSINA – Anche qui un’assenza forzata, anche bella pesante: capitan Manetta è squalificato e non ci sarà. Ma i cambi non finiscono qui e stilare una probabile formazione diventa compito arduo. In porta Curtosi si gioca il posto con Krapikas, mentre davanti a uno di loro dovrebbe esserci il rientrante Marino; a centrocampo panchina per il nuovo arrivato Petrucci, così come per Cominetti davanti che lascia spazio al tridente dove ci sarà la sorpresa Anatriello. Convocati i giovani Mameli e Paratore.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Audace Cerignola (4-4-2): Saracco; Martinelli, Gonelli, Visentin, Bianchini; Coccia, Tascone, Paolucci, Russo; Cuppone, Salvemini. A disp. Greco, Ruggiero, Velasquez, Tentardini, Romano, Lorusso, Vono, Iurilli, Gagliano, Ianzano, Pio Carrozza, Di Dio. All. Raffaele.

Messina (4-3-3): Curtosi; Lia, Rizzo, Marino, Ortisi; Frisenna, Anzelmo, Garofalo; Petrungaro, Anatriello, Pedicillo. A disp. Krapikas, Di Bella, Mameli, Ndir, Salvo, Di Palma, Petrucci, Simonetta, Adragna, Cominetti, Luciani, Mamona. All. Modica.

Arbitro: Mattia Ubaldi sez. di Roma 1 (Decorato-Tesi). IV ufficiale: Gabriele Iurino sez. di Venosa.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

BUON VIAGGIO SAMUELE – Calcio Foggia 1920

Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio...

Taranto, ipotesi Francavilla Fontana come nuova casa dei rossoblù

Potrebbe essere la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana la...

Taranto, la nuova proprietà annuncia: “In arrivo lo staff dirigenziale”

Novità in arrivo in casa Taranto, come si evince...

APEX CAPITAL GLOBAL LLC: “IN ARRIVO LO STAFF DIRIGENZIALE”

19 Novembre 202419 Novembre 2024 Apex Capital Global LLC comunica...