Foggia – Monopoli, info biglietti settore ospiti

La SS Monopoli 1966 comunica l’apertura della prevendita per l’acquisto dei biglietti per assistere alla partita Foggia-Monopoli, valevole per la terza giornata del campionato Serie C Now – Girone C stagione sportiva 2024/2025 e in programma domenica 08 settembre 2024 allo stadio Pino Zaccheria con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Il costo del biglietto è di euro 10.00 + di diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET:

  • PUNTO SNAI MONOPOLI CHIANTERA, Via CHIANTERA, 64 G-L – Monopoli (BA)
  • TABACCHERIA ALLEGRETTI VITO, LARGO PLEBISCITO, 16 – Monopoli (BA)
  • PUNTO SNAI MONOPOLI LEPANTO, Via LEPANTO, 103 A – Monopoli (BA)

Le vendite sono attive attraverso il circuito online e presso i punti vendita fino alle ore 19:00 di sabato 07 settembre 2024.

I biglietti possono essere acquistati dai residenti nella Provincia di Bari esclusivamente per il Settore Ospiti dello stadio comunale Pino Zaccheria.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.

La capienza del Settore Ospiti in occasione di questo incontro sarà di 200 unità.

L’arrivo consigliato a Foggia (Corso del Mezzogiorno 445) è per le ore 19,30, così da poter effettuare le dovute operazioni e poter raggiungere lo stadio Zaccheria per le ore 20,45.

Fonte: Monopoli Official Site

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Unione Calcio Bisceglie – 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢: 𝟏-𝟐 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐔𝐥𝐢𝐯𝐢

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑏𝑎𝑛𝑐𝑎𝑛𝑜 𝐵𝑖𝑡𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑅𝑎𝑚𝑜𝑠. Grandissima...

Corato Calcio – Le parole di capitan Gaetano Zingrillo al fischio finale: «Morale altissimo, vi…

Le parole di capitan Gaetano Zingrillo al fischio finale:...

Foggia, Auteri: “Il sostegno del pubblico non sposta i nostri obiettivi”

Gaetano Auteri, allenatore del Foggia, ha commentato in sala...