Nuovo portiere in casa Bisceglie Calcio

L’AS Bisceglie Calcio 1913 è felice di accogliere nella propria rosa il giovane portiere Francesco Lacerenza, classe 2005, nell’ultima stagione al Soccer Trani.

Cresciuto nel Barletta, Lacerenza si è distinto per le sue qualità fra i pali completando la trafila delle giovanili del club biancorosso, a parte una parentesi al Canosa nella stagione 2021/2022. La sua prima esperienza fra i “grandi” risale allo scorso anno, quando dal Barletta è passato al Soccer Trani, club classificatosi al quarto posto nel Girone A del campionato di Promozione pugliese e che ha visto la corsa verso l’Eccellenza fermarsi soltanto nella semifinale dei playoff.

Il salto di categoria, per Francesco, è arrivato comunque, grazie all’interessamento del Bisceglie che lo ha accolto nella famiglia stellata: a lui la Società augura di raggiungere grandi traguardi in nerazzurro.


Fonte: Facebook official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CONFERENZA STAMPA FOGGIA – ALTAMURA

https://youtube.com/watch?v=pGMyW7iErao&t=16&feature=shared Fonte: Team Altamura Official youtube channel

Bari-Casarano: i convocati e le dichiarazioni pre gara dell’allenatore Vito Di Bari

Per la gara BARI – CASARANO l’allenatore Vito Di...

UFFICIALE: Gravina, arriva la firma di Bucco

Il Gravina continua a muoversi sul mercato in vista...

Foggia, la gioia di Seck: “Arrivo in una piazza meravigliosa”

Mohamed Seck saluta la Roma e inizia la propria...