Milan e Venezia, i più bravi nel marketing

data

Collaborazioni con brand innovativi, maglie dedicate ai gondolieri, legami con Drake e LeBron. A San Siro si sfidano i club con le iniziative più interessanti

Milan-Venezia è un’ora e mezza in un laboratorio creativo. Non in campo, dove comunque Reijnders e Busio, Leao e Oristanio sanno far divertire. Qui si parla di marketing, di livello superiore: sono i due club con le idee più interessanti d’Italia, soprattutto se vi piace la moda abbinata al calcio. Milan e Venezia hanno proprietà americane, che hanno messo lo sviluppo dell’immagine del club al centro dei loro programmi. Hanno una grande fortuna di partenza: per il Milan, la storia del club, le sette Champions, il fascino di San Siro; per il Venezia una città iconica più di ogni altra. Vediamo le idee più interessanti di questi anni. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Emerson Royal saluta il Milan: “Grazie per tutto. Sempre nel mio cuore”

Il Milan, tramite un post sul proprio profilo Instagram,...

Il pupillo di Haaland che fece esonerare il ct Usa: Parma, tutto su Reyna

Il club crociato è sulle orme del fantasista che,...

Bakker operato al ginocchio. Previsto un lungo stop

Ricostruito in artroscopia il crociato lesionato il 24 luglio...