Borgorosso Molfetta – 𝗕𝗥𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗞𝗢 𝗘𝗦𝗧𝗘𝗥𝗡𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗔 𝗦𝗔𝗡 𝗦𝗘𝗩𝗘𝗥𝗢

Niente da fare per il Borgorosso Molfetta nella trasferta del “Ricciardelli” contro i padroni di casa del San Severo nella 3^ giornata di Promozione pugliese. I biancorossi giocano in realtà un buon primo tempo contro la formazione foggiana già reduce dal successo esterno contro la Soccer Trani nella domenica precedente. I giallorossi, dopo alcune occasioni da gol nei primi 30 minuti di gioco, sbloccano la partita al 38′ con il gol di Consolazio che batte Ferro per il momentaneo 1-0.

Il Borgorosso fatica a rendersi pericoloso in attacco e nella ripresa vede lo svantaggio raddoppiarsi già al 50′ con la rete di Rossetti che mette già una mezza ipoteca sui tre punti in favore del San Severo. A venti minuti dalla fine i molfettesi recriminano un gol annullato in presunto fuorigioco a Magurean: le vibranti proteste degli ospiti non bastano a far cambiare la decisione dell’assistente.

Nel finale il San Severo trova anche il tris con Vigliotti per il definitivo 3-0 che lascia il Borgorosso Molfetta a quota 2 punti in classifica. Prossimo match previsto domenica, in casa, contro la Soccer Trani alle ore 11.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Leverano Football – NUOVO INNESTO PER IL CENTROCAMPO BIANCONERO!

Il Leverano Football accoglie Daniele Mancarella, centrocampista classe 2005,...

7 SETTEMBRE 2025 – SERIE D: VIRTUS FRANCAVILLA – BARLETTA 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel