Audace Cerignola e Casertana non si fanno male, la gara termina senza reti

Termina a reti bianche la gara tra Cerignola e Casertana con l’Audace che per la terza partita consecutive non riesce ad trovare la via della rete. Nel primo quarto d’ora, le squadre  si studiano, con la Casertana più propositiva brava a fare gioco. Al 19’ la prima conclusione degna di nota da parte degli ospiti con Collodel, la palla scivola alla destra di Saracco. Al 33’ il primo squillo per il Cerignola, Coccia raccoglie di testa un cross dalla sinistra, sbagliando l’impatto. A nove minuti dal termine della prima frazione Deli ci prova dalla distanza senza fortuna.Al 42’Heinz trova una conclusione pericolosa da oltre trenta metri, Saracco si rifugia in angolo. La prima frazione termina 0 a 0 con la Casertana che si è fatta preferire per quanto visto in campo. Mister Raffaele cerca di scuotere la squadra, mettendo in campo Di Dio e Velasquez, spostando Capomaggio sulla linea mediana. Al 62’Calzavara, ammonisce per la seconda volta Kontek, mandandolo anzi tempo negli spogliatoi. L’Audace si riversa nella metà campo ospite alla ricerca del gol che arriva al minuto 67’ con Coccia, ma l’arbitro vede un fallo in attacco di Salvemini, annullando la rete. All’ 81’ è Salvemini vedersi negare la gioia della rete dall’attento Zanellati. Al 90’ break della Casertana: Babayako, dopo aver messo a sedere la difesa ofantina calcia, Gonnelli si immola. Non servono I cinque minuti di recupero all’Audace per passare in vantaggio, I gialloblu impattano così la seconda gara consecutiva. Domenica prossima il Cerignola sarà impegnato in trasferta sul campo della Turris.

Matteo Bancone

AUDACE CERIGNOLA CASERTANA

AUDACE_CERIGNOLASaracco,Russo(91’Parigini),Capomaggio,Visentin,Coccia,Tascone,Salvemini,Ruggiero(61’SainzMaza),Paolucci(51’Velasquez(91’Faggioli)),Gonnelli,Gagliano(51’DiDio)Adisp.Greco,Fares, ,Faggioli, Tentardini,Romano,Lorusso,Iurilli,Ianzano,Carrozza All.: Raffaele.

CASERTANA:Zanellati,Fabbri(78’Falasca),Kontek,Heinz,Carretta(68’Proia),Damian(68’Salomaa),Bacchetti,Deli(63’Gatti),Collodel,Paglino(78’Mancini),BakayokoAdisp.Pareiko,Vilardi,Satriano,,Matese,Iuliano,Bianchi,Rocca, Capesso All. Iori

ARBITRO: Calzavara (Varese), coadiuvato dagli assistenti Minafra (Roma2) e Zanellati (Seregno) e dal IV ufficiale Gervasi(Cosenza).

AMMONITI: Capomaggio,Gonnelli,Salvemini,Parigini(Audace Cerignola)Kontek (Casertana).

ESPULSI: Kontek 62’ (doppia ammonizione)

Note:circa 2000 spettatori presenti, quasi 200 tifosi provenienti da Caserta

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAPUANO: “ABBIAMO REGALATO UN TEMPO”

Le dichiarazioni di Mister Capuano dopo la sconfitta al...

Potenza-Crotone TOP&FLOP.

Termina con il risultato di 3-3  il match tra...

La Virtus Bisceglie s’impone a Molfetta

Cinque reti dei biancazzurri al fanalino di coda...

Blitz in trasferta per il Città di Otranto.

L’undici allenato da mister Vincenzo Mazzeo cala il poker...