Quinta giornata di campionato per Benevento e Foggia, che si affronteranno in una gara molto interessante sulla carta. I padroni di casa, con una vittoria, andrebbero in testa alla classifica del girone C di Serie C: importante, per le Streghe, l’approccio al match e dare continuità ad un inizio di torneo davvero importante. Per gli ospiti, l’obiettivo è reagire: sono 5 i punti in classifica per i pugliesi, che devono riscattare la prestazione casalinga contro il Latina e dare un segnale ai propri tifosi.
QUI BENEVENTO – Qualche assenza per Autieri. In porta ci sarà Nunziante, con il dubbio modulo: se confermata la difesa a quattro, in campo Oukhadda, Berra, Tosca e Viscardi. Talia e Prisco occuperanno la mediana con Simonetti. A supporto di Perlingieri ci saranno Lamesta e Manconi.
QUI FOGGIA – Anche i pugliesi sono in emergenza. Non ci sarà Parodi, mentre Tascone siederà inizialmente in panchina. In porta Perina, con Salines, Ercolani, Camigliano e Felicioli in difesa. A centrocampo Gargiulo e Vezzoni, con Orlando, Emmausso e Zunno dietro Murano, preferito a Santaniello.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Benevento e Foggia a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Perlingieri, Manconi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Avolio, Ciurleo, Meccariello, Sena, Veltri, Agazzi, Viviani, Carfora, Lanini, Starita. Allenatore: Gaetano Auteri
FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Ercolani, Camigliano, Felicioli; Gargiulo, Vezzoni; Orlando, Emmausso, Zunno; Murano. A disposizione: De Simone, De Lucia, Silvestro, Carillo, Mazzocco, Danzi, Pazienza, Santaniello, Sarr, Ascione. Allenatore: Massimo Brambilla
Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1 (Chichi-Sicurello; IV: Gangi)
Fonte:TuttoC.com