Brilla Campi – sconfitta nella gara di andata del primo turno di Coppa

Nel pomeriggio di ieri si è disputata la gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, l’ Usd Brilla Campi allenata da mister Patruno ha superato per 1-0, in trasferta, i padroni di casa del UG Manduria Sport di mister Marsili.

Il gol giallorosso è stato realizzato da Valzano, al minuto 47 del primo tempo, il numero 8 è stato abile a svettare di testa in area biancoverde e a depositare la sfera alle spalle di Maraglino, sugli sviluppi di un corner ben indirizzato in area dal 2005 Pascali. Buona la prova della formazione giallorossa che è scesa in campo dal primo minuto con cinque under e con l’esordiente in maglia Brilla Torres.

Prima presenza in giallorosso anche per gli under Attanasio 2007, Mastrogiovanni 2007 (cresciuto nel settore giovanile giallorosso), seconda presenza invece per Lorè 2006 che aveva esordito contro il Ginosa la scorsa domenica.

Una buona prestazione da parte della squadra su un campo difficile come quello manduriano e davanti ad una numerosa e calorosa cornice di pubblico casalingo, nonostante il turno infrasettimanale.

La gara di ritorno, programmata per giovedì 19 settembre, stabilirà quale tra le due formazioni passerà al secondo turno in Coppa Italia.




Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Fotogallery MESSINA – AUDACE CERIGNOLA 1-3

A cura di SAVINO FERRARO

Cerignola, Raffaele: “Vittoria in emergenza. Messina? Auguro la salvezza”

Giuseppe Raffaele, tecnico dell'Audace Cerignola, esulta per il successo...

Virtus Mola – Grande vittoria in trasferta conseguita all’ultimo minuto

Esplora altri contenuti su VideoGrande vittoria in trasferta conseguita...

La Nocerina inizia il 2025 con una vittoria: 1-2 sul Campo dell’Ugento

La Nocerina inizia il nuovo anno con il piede...