DON UVA CALCIO-AUDACE BARLETTA 0-1

BISCEGLIE – Nella difficilissima sfida contro l’Audace Barletta – una delle squadre quotate per la vittoria del campionato (sinora in testa a punteggio pieno) – i ragazzi di mister Capurso capitolano nei minuti finali, puniti da un rigore trasformato da Vicedomini.

La prima azione è dei biancogialli con Lullo che al 4’ imbecca Camporeale, il quale calcia da posizione defilata (para facile Loiodice). Al 9’ occasione per Scardigno che ci prova a tu per tu, ma Troilo chiude lo specchio.
Buona chance per i biscegliesi al 34’, quando Petrignani allarga per Troilo che la mette in mezzo con Cascione che non ci arriva di poco.

Rispondono gli ospiti sugli sviluppi di un corner battuto da Vicedomini al 37’: Cormio colpisce di testa ma trova ancora Troilo. Altra super occasione per i barlettani, i quali approfittano di un’indecisione difensiva con Martinez che sciupa a porta sguarnita (40’). Ancora, al 47’, Troilo respinge la conclusione di Lorusso; sulla ribattuta ci prova Martinez, ma l’estremo di casa la mette miracolosamente in angolo. Così si chiude il primo tempo. Al 10’ della seconda frazione di gioco scambio Morra-Lorusso che calcia alto.

Ennesima grande parata di Troilo al 22’ sul tiro di Martinez, espulso, poi, al 42’ per doppia ammonizione.
2’ dopo sono i biscegliesi a rendersi insidiosi con D’Addato che trova Cascione, il quale si accentra e calcia fuori di poco. Al 45’ l’arbitro concede un rigore alquanto dubbio per un fallo su Papagni e Vicedomini lo trasforma regalando ai suoi la vittoria. Ultimo squillo 1’ dopo, quando Bruno su punizione la manda alta.

Resta un po’ di amaro in bocca, perché anche un pareggio contro l’Audace sarebbe stato preziosissimo. Però la testa è già alla trasferta di domenica 6 ottobre: il team di Capurso nel match serale al “Paolo Poli” di Molfetta affronterà la Soccer Trani (reduce dalla vittoria per 1-0 col Borgorosso).

DON UVA CALCIO-AUDACE BARLETTA 0-1
Marcatore: Vicedomini (46’ st su rig.).

ASD DON UVA CALCIO
Troilo R., Lullo, Cascione, Murolo, Cepele, Troilo D. (Bruno dal 4’ st), Petrignani, Prasti (D’Addato dal 11’ st), Sallustio (Conte dal 16’ st), Di Leo (Sinigaglia dal 36’ st), Camporeale (Amoruso dal 43’ st).
A disposizione: Tritto, Garbetta, Preziosa G., Pasculli.
Allenatore: Capurso.

AUDACE BARLETTA
Loiodice, Nacci, Telera, Cormio (Morra dal 1’ st), Milella (D’Onofrio dal 36’ st), Zingrillo, Vicedomini, Scardigno (Sfrecola dal 36’ st), Guacci (Papagni dal 1’ st), Martinez, Lorusso.
A disposizione: Cristallo, Daleno, Mazzilli, Peres, Dibari.
Allenatore: Maffucci.

Arbitro: D’Angelo di Foggia.
Assistenti: De Simone di Casarano e Manisco di Brindisi.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...