Ezio Azzolini è il nuovo Team Manager della Molfetta Calcio

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver affidato il ruolo di Team Manager della prima squadra, al signor Ezio Azzollini.

Dunque competenza, esperienza e soprattutto tanta passione per i colori biancorossi della Molfetta Calcio, hanno spinto Azzollini ad accettare un incarico importante e ricco di insidie, come quello del Team Manager.

Ecco le prime dichiarazioni, del nuovo dirigente biancorosso:

“È molto speciale e anche stimolante essere qui, in questo ruolo, dopo aver passato tante domeniche sui gradoni del Paolo Poli. Rivederli dal campo mi ha già dato una fortissima emozione” .

“Dopo anni da tifoso è una sensazione bella e preziosa, quella di poter dare qualcosa in cambio, essere una piccola parte al servizio di un progetto del quale, soprattutto, sento di condividere il riferimento ai valori trasmessi e tutti i messaggi che quotidianamente la società prova a dare all’ambiente, ai giovani, alla città, con l’idea reale e credibile di aiutarci a crescere tutti insieme”.

“Sto conoscendo giorno dopo giorno il gruppo squadra, lo staff, gli altri dirigenti, il presidente Saverio Bufi, l’area tecnica e quella sportiva, mi pare di aver creato già un feeling importante e belle connessioni con tutti. E il clima dello spogliatoio per uno come me, che ha sempre vissuto di pallone da spettatore e prova anche a raccontarlo, è davvero incredibile. Tenterò di restituire queste emozioni con il mio lavoro, ringrazio in particolare il nostro segretario De Ruvo, che più di tutti mi ha voluto con decisione qui. Poter dire a gran voce #IosonolaMolfettaCalcio per me è sicuramente una gran bella sensazione. Forza Molfetta, forza sparlotti”.

A Ezio Azzollini, la società augura un buon lavoro.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio Calcio

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Gravina formalizza l’intesa con Sardo

Il Gravina ha rafforzato la propria squadra con l'arrivo...

IL TARANTO E PRONTO SCUOLA INSIEME

3 Settembre 2024 Il Taranto Football Club trova un altro...