Finisce 2-0 per l’ Usd Brilla Campi la partita odierna contro il Molfetta Calcio

Una prestazione convincente da parte della formazione giallorossa allenata da mister Patruno che fin dalle battute iniziali fa vedere belle trame di gioco e una buona condizione atletica. Il trio d’attacco Marti-Facecchia-Poleti tiene sulle spine la difesa avversaria con continuità. Al 25′ Facecchia in area riceve palla e non lascia scampo al portiere avversario portando in vantaggio il Brilla. Poi è ancora Facecchia innescato da Poleti a tentare il gol ma la palla sbatte contro la traversa.

Si va al riposo col risultato di 1-0 per i padroni di casa. Il secondo tempo è un po’ più equilibrato. Carriero salva il risultato per due volte, prima con un intervento con i piedi e dopo con un intervento volante riesce a togliere la palla da sotto la traversa.

Il raddoppio giallorosso arriva al 27′ del secondo tempo ad opera di Marti che si inserisce bene sul lancio filtrante del compagno, tiene palla e infila il portiere avversario. È sempre Marti che per ben due volte si libera del suo avversario si accentra e tira alto. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita.

Altri tre punti importanti per la squadra giallorossa che sale a quota 9 punti in campionato. Prossimo appuntamento il ritorno del primo turno di coppa italia di eccellenza contro il Manduria, in programma giovedì 19 settembre sul sintetico del Cezzi di Novoli.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 NOVEMBRE 2024 – SERIE C POTENZA – MONOPOLI 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 NOVEMBRE 2024 – SERIE C POTENZA – MONOPOLI 0 – 1 ,PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C | Potenza-Monopoli 0-1, il gol partita di Grandolfo

Fonte: Telesveva Official Youtube channel