Milan e Venezia, i più bravi nel marketing

data

Collaborazioni con brand innovativi, maglie dedicate ai gondolieri, legami con Drake e LeBron. A San Siro si sfidano i club con le iniziative più interessanti

Milan-Venezia è un’ora e mezza in un laboratorio creativo. Non in campo, dove comunque Reijnders e Busio, Leao e Oristanio sanno far divertire. Qui si parla di marketing, di livello superiore: sono i due club con le idee più interessanti d’Italia, soprattutto se vi piace la moda abbinata al calcio. Milan e Venezia hanno proprietà americane, che hanno messo lo sviluppo dell’immagine del club al centro dei loro programmi. Hanno una grande fortuna di partenza: per il Milan, la storia del club, le sette Champions, il fascino di San Siro; per il Venezia una città iconica più di ogni altra. Vediamo le idee più interessanti di questi anni. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Milan, Paletta si racconta: “Liverpool, Atene e Boca. Che match contro il Sassuolo”

Sulla sua vita in questo momento: “Sono tranquillo, per...

UFFICIALE – Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato e i dettagli

L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal...

Guarin “Anche 70 birre a notte, all’Inter ubriaco prima della partita”

Fredy Guarín è stato uno dei giocatori colombiani più...

UFFICIALE – Infortunio serio per Banda: si opera! Il comunicato, la diagnosi e i tempi di recupero

Infortunio serio per Lameck Banda. L'attaccante del Lecce era...