Nuova Spinazzola – La prima vittoria bianco blu è targata Doukure-Ruibal.

La prima vittoria bianco blu è targata Doukure-Ruibal. La doppietta da applausi nella ripresa quella dell’argentino, incorona al meglio la giocata di Amara al entesimo del primo tempo che sbloccava uno 0-0 ancora privo di emozioni nella prima parte della gara con una giocata in velocità superando a pallonetto il numero 1 avversario su lancio di Soria .

Un Massafra senza timori reverenziali faceva la sua apprezzabilissima gara invitata da un caloroso gruppo di ultras giallo rossi, tarpando le buone intenzioni di capitan Cappellari e company di riscattare quanto prima e quanto meglio la sconfitta ‘bruciante’ di domenica scorsa. Spinazzola che col passar dei minuti migliora la qualità delle giocate e nella ripresa raccoglie i definitivi frutti con la doppietta di Rui che finalizza due belle giocate bianco blu con due destro da applausi.

In particolare modo il del 2-0 con un assist delizioso di Diomande’ che da rivedere e applaudire. Spinazzola che a fine gara si prende gli applausi di un pubblico numeroso e soddisfatto della prestazione vista ina campo. Acquaviva è alle spalle. Davanti una classifica tutta da ‘giocarsi’

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 OTTOBRE 2025 – SERIE C: TRAPANI – CERIGNOLA 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Torino-Genoa, le pagelle della Gazzetta

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

25 OTTOBRE 2025 – CALCIO: UNDER 16 VIRTUS PALESE – MOLFETTA 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Dogso, Spa, Ofr, Saot: cosa significa il gergo degli arbitri?

I telecronisti danno ormai per scontato il loro significato....