Tutto pronto per l’esordio in campionato della compagine idruntina che nel vernissage casalingo di domani con il 𝑹𝒆𝒂𝒍 𝑷𝒖𝒕𝒊𝒈𝒏𝒂𝒏𝒐.
Una gara che oltre a dare il via alla annata sportiva sarà anche l’avvio sul campo del nuovo corso biancazzurro, dopo l’ingresso in società capeggiata dal patron 𝑳𝒖𝒊𝒈𝒊 𝑺𝒂𝒏𝒕𝒐, pronto a divenire presidente con lo storico massimo dirigente 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑴𝒂𝒛𝒛𝒆𝒐 che avrà la carica operativa di presidente onorario.
Nella sfida di domani a guidare la squadra in campo sarà 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑴𝒂𝒛𝒛𝒆𝒐.
Il tecnico è carico e dice: «Siamo pronti. Lavoriamo in maniera costante e con voglia di fare bene dal 5 agosto, tanto abbiamo fatto a livello atletico, tecnico e tattico.
Ringrazio i miei ragazzi che da subito si sono messi a disposizione e lo staff di assoluto livello, l’allenatore in seconda 𝑹𝒊𝒄𝒄𝒂𝒓𝒅𝒐 𝑴𝒆𝒍𝒆, il preparatore atletico 𝑪𝒍𝒂𝒖𝒅𝒊𝒐 𝑫𝒆 𝑷𝒂𝒔𝒄𝒂𝒍𝒊 e quello dei portieri 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒐 𝑷𝒂𝒍𝒆𝒂𝒓𝒊.
Un grazie anche alla società che è sempre presente».
«Quanto successo deve essere uno sprone ulteriore a fare bene e a dare tutto – continua Vincenzo Mazzeo – siamo una squadra giovane e di livello e dovremo vivere domenica dopo domenica. Affrontare il presente e volgere lo sguardo sempre in avanti.
Oltre alle qualità tecniche e umane che riconosco ai miei ragazzi, a fare la differenza saranno l’entusiasmo, lo spirito di gruppo e la voglia di sacrificarsi».
L’allenatore biancazzurro si aspetta un campionato lungo e irto difficoltà, con tante società che hanno allestito roster importanti.
«Dobbiamo essere bravi a portare sul campo l’entusiasmo e la voglia di fare bene accumulati in questo mese di lavoro intenso. È fondamentale partire bene già domani, sarebbe un premio all’impegno della dirigenza, ai tifosi e a noi stessi.
Affrontiamo un Putignano solido e quadrato, reduce da due vittorie di campionato. Rispetto per loro, ma consapevolezza della nostra forza».
Fonte: Facebook official page