Vittoria pesante del Brilla Campi che torna col bottino pieno dalla trasferta in casa dell’Unione Calcio Bisceglie. Parte forte la squadra allenata da mister Patruno, Marti supera il suo diretto avversario e mette in mezzo per Facecchia che viene agganciato in piena area.
Rigore netto sul quale l’arbitro sorvola inspiegabilmente. Poi è Carlucci che si propone bene in area e fa partire un diagonale fuori. Ancora Marti, devastante sulla fascia, supera l’avversario ma mette troppo forte in area e Facecchia non riesce ad arrivare di poco sulla palla. Poi è la volta di Caravaglio che su calcio d’angolo impatta sulla palla che va a finire sulla traversa. Sale in cattedra Carriero che in due occasioni nega il gol agli avversari. Si va negli spogliatoi col risultato di 0-0 che sta un pò stretto alla squadra leccese.
Nel secondo tempo su cross in area leccese Iaia colpisce di testa e solo l’intervento strepitoso di Carriero evita un autogol clamoroso. Al 57′ Olibardi conquista un pallone a centrocampo, avanza fino in area di rigore e tira in porta col portiere in uscita con Marti che ci mette il piede per l’1-0 Brilla. Poi è ancora Carriero che d’istinto fa un miracolo su un tocco ravvicinato in mischia. Il Brilla chiude i conti con il nuovo entrato De Ventura che riceve palla fuori area e fa partire un tiro potente e preciso che si insacca alla destra del portiere. Una grande prova del Brilla Campi che porta a casa tre punti importantissimi.
TABELLINO
UNIONE CALCIO BISCEGLIE – BRILLA CAMPI (0-2)
Marcatori: 57’ Marti, 92’ De Ventura
Unione Calcio: Lullo, Dicorato, Miano, Adrian, Farinola, Ziani, De Blasio, Binetti (66’ Andriano), Zinetti (65’ Dembele), Suriano (76’ Pelosi), Amoroso. All. Monopoli Panchina: Lutzardo, La Notte, Petrizzelli, Ngom, Andriano, Pedico, Dell’Olio, Pelosi, Dembelé
Brilla Campi: Carriero, De Luca, Carrozzo, Caravaglio, Maniglia, Iaia, Poleti (73’ Quarta), Olibardi (80’ De Ventura), Carlucci (63’ Torres), Marti, Facecchia. All. Patruno Panchina: De Matteis, Attanasio, Lore, Torres, De Ventura, Pascali, Valzano, Quarta, Diop.
Ammoniti: 46’ Adrian (U), 62’ Zinetti (U)
Recupero 2’ – 6’
Fonte: Facebook official page