Volevo venire al Fenerbache dal primo giorno

data

Filip Kostic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul trasferimento al Fenerbache, parlando anche di Mourinho.

Filip Kostic, ex calciatore della Juve, ha detto la sua dopo il trasferimento al Fenerbache. Ecco le sue parole: “Voglio dire che sono molto felice di essere qui. Sono molto eccitato e non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni. Francamente, volevo venire al Fenerbahçe fin dal primo giorno. Il fatto che Dusan Tadic e Jose Mourinho siano qui è una delle ragioni più importanti per me. Tadic è uno dei miei migliori amici, sono stato con lui in Nazionale per molto tempo, quindi sono davvero molto felice di giocare di nuovo con lui al Fenerbahçe”.

Mourinho decisivo per il trasferimento

TURIN, ITALY – MARCH 17: Filip Kostic of Juventus during the Serie A TIM match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on March 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Palladino: “Stiamo creando qualcosa di meraviglioso. Kean ha lavorato tanto”

Palladino si concentra sui grandi miglioramenti fatti da Moise...

Serie C [LIVE] – I risultati dei 3 gironi in tempo reale

Il sito Numericalcio.it di titolarità di FAB four 2013...

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va...