Fidelis Andria, addio a Danucci? Si valuta Torrisi e il ritorno di Scaringella


L’avventura di Ciro Danucci sulla panchina della Fidelis Andria sembra giunta al termine. I deludenti risultati ottenuti in questo avvio di campionato di Serie D, girone H, stanno spingendo la società federiciana a valutare un cambio di guida tecnica.

Esonero imminente – Le voci di un imminente esonero si fanno sempre più insistenti. La squadra, che aveva ambizioni di vertice, non è riuscita a trovare la giusta continuità e i risultati latitano. Di conseguenza, la dirigenza starebbe già sondando il terreno per individuare il profilo giusto per rilanciare le sorti della Fidelis.

Torrisi e Scaringella nel mirino – Tra i nomi più caldi per la successione a Danucci spicca quello di Alfio Torrisi, fresco di risoluzione del contratto con il Trapani. L’allenatore siciliano ha dimostrato le sue qualità portando i granata alla vittoria del girone I di Serie D e alla conseguente promozione in Serie C. Un altro nome che rimbalza con insistenza è quello di Scaringella, già apprezzato dai tifosi andriesi per il lavoro svolto nella scorsa stagione.

Decisione imminente – La società federiciana è chiamata a prendere una decisione in tempi brevi. La situazione di classifica non ammette ulteriori tentennamenti e la necessità di dare una scossa alla squadra è ormai evidente. Sarà interessante capire quale sarà la scelta della dirigenza e se si opterà per un profilo esperto come Torrisi o per un ritorno di fiamma con Scaringella.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio...