Corato Calcio – “Vorrei fare i complimenti ai ragazzi…”

“Vorrei fare i complimenti ai ragazzi, che hanno portato a casa una vittoria con una prestazione eroica. Stanno facendo qualcosa di straordinario, anche per questo hanno bisogno del supporto di tutta la città.” Le parole del DS Nico Como, in riferimento alla vittoria contro il Bitonto!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Giovanni Ceparano

Un autentico colpo da categoria superiore per uno dei...

SERIE C | Foggia, Taldo in pole come ds: per Longo c’è anche il Catania

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Juventus, guarda che magia: Zhegrova firma un gol da urlo in allenamento

Un tocco morbido, il pallone che disegna una curva...