Virtus Francavilla, il pres. Magrì: «Subito un torto clamoroso»


Il presidente della Virtus Francavilla, Antono Magrì, non ha nascosto il suo disappunto per la sconfitta subita contro la Palmese. Al termine della partita, il dirigente biancazzurro ha puntato il dito contro la direzione di gara, definendola “vergognosa” e “non all’altezza della situazione”.

“Il direttore di gara ha perso il controllo della partita – ha tuonato Magrì – Decisioni assurde, come quella sul rigore assegnato e poi revocato, hanno condizionato l’esito del match. Non voglio trovare alibi, la Palmese è una squadra forte, ma oggi abbiamo subito un torto clamoroso”.

Magrì ha poi rivolto un appello agli organi competenti, chiedendo maggiore attenzione nella scelta degli arbitri: “Mi aspetto che ci sia più attenzione nelle designazioni arbitrali. Una partita così importante, con in palio il primato in classifica, meritava un arbitraggio all’altezza”.

Nonostante la sconfitta, il presidente biancazzurro ha voluto sottolineare le qualità della sua squadra: “La Virtus ha giocato una grande partita, creando tantissime occasioni da gol. Purtroppo, la sfortuna e gli errori arbitrali ci hanno penalizzato. Le sconfitte fanno parte del gioco, ma oggi abbiamo subito un’ingiustizia”.

La sconfitta contro la Palmese interrompe una serie positiva di otto vittorie consecutive per la Virtus Francavilla. Nonostante questo passo falso, Magrì è convinto che la sua squadra saprà reagire nel migliore dei modi: “Questa squadra ha una mentalità vincente e sono sicuro che saprà rialzarsi da questa battuta d’arresto. Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio...