Virtus Francavilla, il pres. Magrì: «Subito un torto clamoroso»


Il presidente della Virtus Francavilla, Antono Magrì, non ha nascosto il suo disappunto per la sconfitta subita contro la Palmese. Al termine della partita, il dirigente biancazzurro ha puntato il dito contro la direzione di gara, definendola “vergognosa” e “non all’altezza della situazione”.

“Il direttore di gara ha perso il controllo della partita – ha tuonato Magrì – Decisioni assurde, come quella sul rigore assegnato e poi revocato, hanno condizionato l’esito del match. Non voglio trovare alibi, la Palmese è una squadra forte, ma oggi abbiamo subito un torto clamoroso”.

Magrì ha poi rivolto un appello agli organi competenti, chiedendo maggiore attenzione nella scelta degli arbitri: “Mi aspetto che ci sia più attenzione nelle designazioni arbitrali. Una partita così importante, con in palio il primato in classifica, meritava un arbitraggio all’altezza”.

Nonostante la sconfitta, il presidente biancazzurro ha voluto sottolineare le qualità della sua squadra: “La Virtus ha giocato una grande partita, creando tantissime occasioni da gol. Purtroppo, la sfortuna e gli errori arbitrali ci hanno penalizzato. Le sconfitte fanno parte del gioco, ma oggi abbiamo subito un’ingiustizia”.

La sconfitta contro la Palmese interrompe una serie positiva di otto vittorie consecutive per la Virtus Francavilla. Nonostante questo passo falso, Magrì è convinto che la sua squadra saprà reagire nel migliore dei modi: “Questa squadra ha una mentalità vincente e sono sicuro che saprà rialzarsi da questa battuta d’arresto. Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

IL SALOTTO DEL CALCIO – 30 APRILE 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ancora polemiche post Manfredonia-Brindisi: i sipontini attaccano Rajkovic, ecco perché

Ancora vive e accese sono le polemiche scaturite dagli...

Manfredonia, condanna il comportamento dei tifosi: ecco cosa è successo

Il Manfredonia Calcio 1932 ha preso ufficialmente posizione contro...

il Brindisi difende il suo attaccante dopo l’espulsione di Manfredonia

Un gesto impulsivo ma non antisportivo. Questa la posizione...